FABIANI: cuore d’oro e determinazione, a Catania per continuare a crescere

0
961
Damiano Fabiani

Cresciuto nella Polisportiva Vigor Perconti, comincia a fare strada il portiere laziale Damiano Fabiani. Classe 1999, dunque giovanissimo, l’estremo difensore ha vissuto una stagione esaltante negli Allievi Elite di Francesco Bellinati, rivelandosi anche una colonna portante della Rappresentativa Allievi e Nazionale LND, nello scorso campionato ha effettuato il salto di qualità in Lega Pro dicendo sì alla Sambenedettese.

Sfortunatamente il ragazzo ha fatto i conti con problemi di natura fisica, ma anche grandi club di Serie A hanno seguito l’evolversi dei suoi progressi. In particolare il Napoli. Adesso si appresta a difendere i pali della Berretti del Catania e fungerà da terzo portiere della Prima Squadra rossoazzurra. Ragazzo gentile, determinato e dal cuore d’oro, sogna di continuare a crescere ritagliandosi uno spazio progressivamente importante nel calcio professionistico.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.