DI GRAZIA: prezioso jolly a disposizione di Lucarelli

0
233
Catania - Francavilla
Andrea Di Grazia festeggiato dai compagni dopo avere segnato contro la Virtus Francavilla al "Massimino" (stagione 2016/2017).

Ha fatto il suo ingresso in campo domenica nel corso del secondo tempo consentendo al Catania di “aprire” la difesa della Sicula Leonzio e beneficiando, i rossoazzurri, di una maggiore spinta e freschezza atletica sulla corsia esterna. Determinante ed azzeccata la scelta del mister di mettere dentro Andrea Di Grazia, elemento prezioso della rosa sotto il profilo tecnico-tattico. Le qualità del promettente ragazzo catanese sono ben note, così come la duttilità, che rappresenta un’importante risorsa per il Catania.

Lucarelli potrebbe benissimo schierarlo nella posizione di interno di centrocampo ma anche trequartista alle spalle delle due punte, seconda punta ed esterno d’attacco. Di Grazia è in grado di ricoprire vari ruoli nello scacchiere tattico di Lucarelli. Nel corso della stagione tornerà sicuramente utilissimo all’ex allenatore del Messina che lavora allo sviluppo di un Catania camaleontico e imprevedibile.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***