PISSERI – CATANIA: legame solido con un obiettivo comune chiamato Serie A

0
782
Matteo Pisseri

Altri due anni di contratto lo legano al Calcio Catania. Felicemente, aggiungiamo noi. L’estremo difensore Matteo Pisseri si trova magnificamente bene alle pendici dell’Etna. Il Catania lo ha tesserato nella passata stagione, senza nutrire alcun dubbio sulle sue qualità a difesa dei pali. Il campo ha dato nettamente ragione alla dirigenza, con Pisseri rivelatosi migliore portiere dello scorso torneo di Lega Pro.

Svariate richieste provenienti da club di categorie superiori avrebbero fatto vacillare chiunque quest’anno, non Pisseri che mantiene uno splendido rapporto con la società dell’Elefante e sogna di arrivare in alto proprio con la maglia del Catania. La Serie A è il vero obiettivo di club e portiere etneo, un sogno che entrambi potrebbero fare diventare realtà nei prossimi anni. E Pisseri vorrebbe realizzarlo in rossoazzurro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.