BARISIC (Fidelis Andria): “Sogno A ed Europa. Catania tra le favorite per la B, in rossoazzurro e con questa maglia i gol più belli”

0
598
Maks Barisic

Maks Barisic, attaccante ancora di proprietà del Catania in prestito alla Fidelis Andria, rilascia un’intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

“Mi sono sempre chiesto perché non gioco in Serie B. Probabilmente il motivo per cui non ci sono ancora arrivato è perché non ho avuto continuità di utilizzo in prima squadra. Partivo spesso dalla panchina. Ad Andria ho trovato un bellissimo gruppo: ci sono tutti giocatori bravi e mi trovo bene. Il nostro segreto è l’entusiasmo, siamo compatti e uniti qualunque cosa succeda. Anche ad Andria c’è molta passione, la tifoseria non numerosa come Catania, ma è comunque calorosa”.

“Oltre al Catania chi vedo favorito per il primo posto? Vedo bene il Lecce, anche il Trapani, potrebbe entrare tra le favorite anche il Matera, ma non escludo che possa esserci qualche sorpresa. Il mio sogno? Sicuramente la Serie A. Però bisogna arrivarci per gradi, quindi prima cercare di raggiungere la B, poi la A, e magari anche le Coppe europee. Il mio gol più bello? Lo scorso anno nella gara contro il Messina: era un derby, giocavo nel Catania. E’ stato un gol importante per me e per la squadra. E anche quello che ho realizzato quest’anno in Coppa al Bisceglie è stato un bel gol”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***