CACCETTA fa da pompiere: “Catania favorito per il primato? E’ ancora presto per dirlo. Dobbiamo giocare sempre da squadra”

0
396
Cristian Caccetta

Il centrocampista Cristian Caccetta vede un Catania in crescita. Queste le parole del giocatore evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Per arrivare all’obiettivo che tutti vogliamo raggiungere dobbiamo diventare prima possibile squadra. Per uscire vittoriosi da questi campi, bisogna esclusivamente giocare da squadra. Sto avendo la fortuna di conoscere al Catania grandi giocatori e persone, ho tanto da imparare da loro. Negli ultimi anni ho sempre giocato con un centrocampo a quattro, ma ho sempre fatto la differenza sfruttando gli inserimenti, a prescindere dal modulo”.

“Il Francavilla è partito un pò meglio di noi. Da grande squadra li abbiamo fatti stancare, ci siamo difesi bene e siamo stati bravi a colpire al momento opportuno, venendo premiati.iIl Catania ha portato a casa tre punti fondamentali che fanno ben sperare, ci aiuteranno molto a lavorare in serenità. Capisco l’entusiasmo dei tifosi, ma parlare di Catania favorito per la vittoria del campionato è ancora un pò prematuro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***