CALCIO DI SICILIA: Akragas e Sicula Leonzio, la reazione dei club alla mancata concessione della deroga

0
990
Calcio siciliano - Derby

In conseguenza della mancata concessione della deroga per l’utilizzo dello stadio “Angelino Nobile” di Lentini per la stagione sportiva 2017/2018, il massimo dirigente della Sicula Leonzio, Giuseppe Leonardi “precisa di aver già speso notevoli somme di denaro per adeguare l’ impianto cittadino ai criteri infrastrutturali della normativa vigente, ottenendo dagli Enti preposti nei termini prescritti, la piena agibilità di tutta la struttura”.

“Nei primi giorni della prossima settimana, il Presidente Giuseppe Leonardi chiederà di incontrare il Presidente della Figc, Carlo Tavecchio, unitamente al Presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, per mettere a punto tutto le iniziative necessarie per permettere alla Sicula Leonzio di proseguire nella sede naturale il proprio percorso sportivo-agonistico nel calcio professionistico”.

“La Società Akragas Città dei Templi, a seguito della decisione della Figc di respingere la richiesta della deroga per l’utilizzo dello stadio Esseneto, informa gli abbonati che qualora dovesse persistere l’intenzione della predetta decisione, sarà rimborsata la somma dell’acquisto dell’abbonamento a tutti coloro che ne faranno espressamente richiesta. Dal rimborso dell’abbonamento sarà detratto il costo delle due partite casalinghe”.

“Gli abbonati che avranno intenzione di mantenere il titolo avranno la possibilità di scegliere il posto nell’apposito settore dello stadio di Siracusa. La prossima settimana ne verranno comunicate le modalità. In alternativa, qualora non si chieda il rimborso, agli abbonati della tribuna coperta verrà loro omaggiato un kit composto da borsa, completino da gara ufficiale e felpa da passeggio ufficiale. Agli abbonati di curva e gradinata che non chiederanno il rimborso sarà, invece, regalato il completino da gara ufficiale”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***