CATANIA: Curva Nord invita tifosi a riempire Settore con colori, bandiere e sciarpe

0
904
Catania Curva Nord

Appello della Curva Nord diffuso dalla pagina Facebook “La domenica allo stadio“, quando si avvicina la partita Catania-Fidelis Andria:

“In questi ultimi anni sono state rare le volte che guardando la gente dentro la curva, si è notata nei loro occhi la soddisfazione di far parte di quella realtà… Quelle poche volte la curva era RossoAzzurra, la gente era rossazzurra, i cuori i pensieri RossoAzzurri! Così dovrebbe essere sempre…. La curva è appartenenza, una bandiera, una sciarpa sono appartenenza… Rispolverate ogni singola cosa che faccia riaffiorare in voi l’emozione di una promozione, di una vittoria inaspettata o di una sconfitta comunque onorata!
La nostra città ha due bellissimi colori: il Rosso come la lava e l’Azzurro come il cielo e come il mare… Onoriamoli e sventoliamoli con tutta la passione che ci ha sempre contraddistinto!
Forza Catania forza tutti Noi….riempiamo la curva e non lasciamo un solo spazio che non ci rappresenti!… Bandiere, sciarpe tutto! Coloriamo casa Nostra!”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***