CATANIA (fine secondo tempo): De Marco beffa Pisseri, fa festa la Casertana

0
268
casertana
Tifosi della Casertana al "Pinto".

>>> Visualizza il tabellino e le statistiche della partita in tempo reale <<<

Nel corso della ripresa, si sblocca il risultato in favore dei padroni di casa che incamerano tre punti fondamentali. Ma andiamo con ordine. Al 59′ c’รจ la manona di Pisseri. Si apre la difesa rossoazzurra, Carriero calcia rasoterra in area ma il portiere respinge la conclusione. Pochi minuti piรน tardi, ghiotta occasione per Semenzato ma Cardelli si fa trovare pronto deviando il tiro in corner.

Lucarelli vuole vincere la partita e decide di passare al 4-3-3 mettendo dentro Mazzarani e Ripa. Al 71′ l’azione di gioco s’interrompe per diversi minuti a causa di un problema tecnico all’irrigatore. Poi, al minuto 78, ecco l’episodio decisivo nell’economia del match. Cross potente dalla sinistra di De Rose, Pisseri e la difesa catanese si fanno tradire dal rimbalzo e dal movimento di De Marco, la pallaย finisce incredibilmente in fondo al sacco.

Nel finale, dentro ancheย Marcheseย e Correia. Il Catania prova a sfruttare i ben 9 minuti di recupero concessi, preme sull’acceleratore effettuando vari inserimenti laterali e centrali ma la difesa campana stringe i denti fino al triplice fischio. Prima trasferta stagionale e prima sconfitta per la squadra dell’Elefante, costretta a leccarsi le ferite, mentre sorride la Casertana che riscatta prontamente il ko di Catanzaro.

***CLICCA QUIย per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook*