CATANIA – LECCE: quando Di Grazia e Da Silva stesero i salentini…

0
190
Gladestony Da Silva

>>> Visualizza il video contenente gli highlights della partita <<<

Probabilmente meglio il Lecce sul piano del gioco ma Catania che seppe stringere i denti, colpendo al momento opportuno. Così allo stadio “Angelo Massimino” la formazione ospite, che sprecò varie opportunità per sbloccare il risultato anche grazie ad un super Pisseri a difesa dei pali, incassò due gol nel match di campionato disputato ai piedi dell’Etna nella passata stagione. Reti valide per il definitivo 2-0 siglate nel secondo tempo. La prima portò la firma di Gladestony Da Silva, centrocampista attualmente fuori dalla lista Over.

Si trattò di un ‘gollonzo’, prova ne sia che il diretto interessato ha definito il suo un “tiro di m…” in Sala Stampa (nella foto, ndr). Poi, con la squadra salentina sbilanciata in avanti alla ricerca del pari, ci pensò Andrea Di Grazia a chiudere i giochi siglando un gol di pregevole fattura. Fu la prima sconfitta dello scorso campionato di Lega Pro per il Lecce, mentre per il Catania la seconda vittoria consecutiva in casa.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.