LO MONACO: “Campagna Abbonamenti riaperta, ecco perchè. Il Catania merita questa straordinaria passione ed i catanesi meritano una squadra così”

0
1039
Pietro Lo Monaco

Nota del Calcio Catania

L’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco ringrazia i tifosi rossazzurri per il generoso sostegno garantito al Catania in occasione della sfida al Lecce ed annuncia la riapertura della Campagna Abbonamenti, inizialmente conclusa sabato a quota 5.020 sottoscrizioni:

“Tra i motivi di soddisfazione legati alla serata di ieri c’è, senza dubbio, lo spettacolo da categoria superiore offerto sugli spalti. I catanesi meritano una squadra così ed il Catania merita e vuole continuare a meritare questa straordinaria passione. Ringraziamo di cuore i 9.583 sostenitori che ci hanno accompagnato alla prima vittoria in questo campionato, propiziandola con il loro incitamento. Terremo ancora aperta la Campagna Abbonamenti, dalle ore 12.00 di lunedì 11 settembre fino a sabato 23, per garantire l’opportunità di esserci sempre, al “Massimino”, a chi volesse ancora aggregarsi al grande e unico gruppo rossazzurro: società, squadra e tifosi, insieme”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***