RUSSOTTO: questa è la strada giusta

0
180
Andrea Russotto
foto calciocatania.it

“Mi sento migliore”. Parole che abbiamo raccolto, in Sala Stampa, al termine della partita che il Catania ha vinto meritatamente con il Lecce e recano la firma di Andrea Russotto. L’attaccante rossoazzurro, entrato nel tabellino dei marcatori, è il più in forma del momento in casa Catania. Sono trascorse appena tre giornate di campionato e, pertanto, è ancora presto per tracciare un bilancio della stagione di Russotto. La carriera, però, parla chiaro.

Troppe volte il calciatore romano è andato a corrente alternata. Alti e bassi hanno frequentemente caratterizzato il rendimento. Adesso, per il terzo anno consecutivo, indossa la casacca rossoazzurra. La società gli ha rinnovato la fiducia, sperando che si possa rivelare decisivo per le sorti del Catania in questo campionato. La strada intrapresa sembra essere quella giusta.

A più riprese Russotto ha sottolineato come l’amore con Veronica, catanese doc, stia contribuendo a renderlo migliore. Proprio questo aspetto riveste un ruolo fondamentale nella vita dell’ex giocatore del Catanzaro. Più determinato e volitivo sul rettangolo di gioco, più costante e generoso. Molto legato ai colori rossoazzurri, Russotto può davvero essere l’arma in più dell’Elefante.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***