SERIE C: è ancora mercato per alcuni club. Il Lecce lascia partire Tundo, Martinez rinforza il Siracusa. Fondi, preso Nolè

0
277
Mercato calciatori Catania

In ottica calciomercato è ancora tempo di perfezionare accordi in Serie C. In questi giorni, tanto per citare le operazioni più significative, il Ravenna ha comunicato che è stato raggiunto l’accordo per il tesseramento del centrocampista Erik Amedeo Ballardini (classe 1995). Il Matera ha perfezionato il trasferimento del difensore, di origini uruguaiane, Fabrizio Buschiazzo Morel (classe 1996). Il club lucano aveva ufficializzato l’arrivo del giocatore a fine agosto ma non aveva ancora completato le procedure burocratiche.

Il Pisa, invece, ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Matteo Voltolini (classe 1996) mentre il Santarcangelo si è assicurato il portiere Stefano Addario (classe 1993). Il Pro Piacenza fa firmare un contratto fino al 30 giugno 2018 al difensore, ex Carrarese, Matteo Battistini (classe 1994). Marco Russu è un nuovo giocatore dell’Arzachena. Il terzino mancino classe ’95, cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Olbia e Melfi.

Attraverso una nota ufficiale, il Racing Fondi rende noto di aver sottoscritto con l’attaccante Angelo Raffaele Nolè un contratto annuale. Il Lecce, prossimo avversario del Catania, ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto con il centrocampista Edoardo Tundo (classe 1995), in scadenza il 30 giugno 2019. L’AlbinoLeffe ha prolungato il rapporto contrattuale con il centrocampista Francesco Agnello (classe 1992).

Infine, la Paganese ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore centrale Luca Piana (classe 1994), l’anno scorso all’Alessandria in Lega Pro, con un contratto biennale e Martin Gonzalo Martinez è un nuovo giocatore del Siracusa. Attaccante argentino classe ’96, cresciuto nel settore giovanile del Parma, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Pro Piacenza.