SICURELLA (Virtus Francavilla): “Siamo in ottima condizione. Catania forte, Russotto arma in più”

0
274
Giuseppe Sicurella

Centrocampista della Virtus Francavilla, Giuseppe Sicurella rilascia qualche dichiarazioni ai microfoni di Calcio del Sud:

“L’avvio è stato positivo visto che abbiamo conquistato un punto con il forte Lecce, perso con il Bisceglie e poi trovato il riscatto con il Fondi. Non male come partenza, soprattutto perché il gruppo è quasi tutto nuovo. Ovviamente vogliamo migliorarci settimana dopo settimana. Se ci amalgamiamo al meglio possiamo arrivare anche in zona play off. Fisicamente stiamo bene e mentalmente ancora di più. Arriviamo alla gara con il Catania in ottima condizione”.

“Il Catania? E’ una squadra che conosco avendoci giocato contro. E’ un buon gruppo che se la potrà giocare per la vittoria finale. Dovremo fare attenzione e giocare con molta compattezza tra i reparti. Loro hanno una rosa composta da ventidue titolari, con un Russotto in più che può essere la vera e propria spina nel fianco. Un calciatore che può fare comodamente la serie B”.

“Per la vittoria del campionato vedo favorite Catania, Lecce e Trapani anche se non escluderei la Sicula Leonzio che è molto forte. Noi, diremo la nostra: a gennaio tireremo le prime somme. A livello tattico con il Catania potrebbe essere una gara a specchio visto che giochiamo entrambe o con il 3-5-2 o con il 4-3-3. Abbiamo lavorato molto su noi stessi analizzando, da giovedì, il Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***