TIFOSO CI SCRIVE: “Io, catanese a Matera, e l’emozione di seguire per la prima volta il Catania in tv in questa stagione…”

0
497
Bandiera Calcio Catania

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un tifoso catanese residente a Matera che, sabato, seguirà la partita Catania-Fidelis Andria in diretta tv su Telenorba:

“Gentile Redazione,

Sabato, pur essendo catanese e vivendo a Matera, seguirò per la prima volta una partita del Catania in questo campionato. Sono sprovvisto dell’abbonamento con Sportube ma Telenorba mi darà la possibilità di assistere alla partita. Momento di sicura emozione per me che finalmente avrò il piacere di vedere all’opera i rossazzurri in questa stagione, spero intensa e ricca di successi. Vi ringrazio per la preziosa informazione datami perchè, come me, anche altri catanesi residenti in Puglia e Basilicata avranno tutto l’interesse di seguire la gara con l’Andria in diretta televisiva. Sono sicuro che il Catania darà un’altra dimostrazione di forza e non vedo l’ora di gustarmi le gesta di Russotto e compagni. Sento che questa squadra ci farà entusiasmare quest’anno, avverto sensazioni molto positive. Forza Catania e complimenti per il servizio che offrite. Un abbraccio. 

A. Fichera”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***