VIRTUS FRANCAVILLA – CATANIA: banco di prova importante per l’Elefante, all’inseguimento del Monopoli

0
449

E’ il giorno di Virtus Francavilla – Catania, partita valida per la quarta giornata d’andata del girone C. Entrambe le squadre a caccia della seconda vittoria consecutiva in questo campionato. Da una parte i francavillesi reduci dal successo di misura ottenuto contro il Racing Fondi, dall’altra i rossoazzurri che hanno strapazzato il Lecce allo stadio “Angelo Massimino”.

Sarà anche il confronto tra Gaetano D’Agostino e Cristiano Lucarelli, figure aventi trascorsi significativi da calciatori, ora tecnici emergenti. Sostanzialmente problemi d’abbondanza nei rispettivi schieramenti: i due allenatori dovrebbero opporre le loro squadre secondo un 3-5-2, quindi agendo a specchio. Solo un paio di novità potrebbero registrarsi nelle due formazioni rispetto al precedente turno di campionato.

Come anticipato da TuttoCalcioCatania.com saranno circa 300 i tifosi del Catania al seguito, si prevede una buona affluenza di pubblico anche nella sponda francavillese, peraltro in rapporti positivi con gli ultras etnei. Per la squadra dell’Elefante sarà un banco di prova molto importante, all’inseguimento del Monopoli solitario in testa alla classifica.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***