AYA: “Errori evidenti, non cerchiamo alibi. Bisogna mantenere lo stesso atteggiamento con qualunque avversario”

0
146

Il difensore del Catania Ramzi Aya non può essere soddisfatto della sconfitta casalinga riportata contro la Sicula Leonzio. Queste le parole di Aya evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Prestazione negativa contro un avversario che ha dato tutto. Spesso giocheremo queste partite con squadre ben chiuse dietro. Ci è già capitato con la Fidelis Andria. Dobbiamo cercare di migliorare quando affrontiamo avversari con determinate caratteristiche. Difficile avere la pancia piena quando giochi in una cornice di pubblico come questa. Sicuramente abbiamo commesso errori evidenti e non cerchiamo alibi. Analizziamo la partita con equilibrio e andiamo avanti per la nostra strada”.

“Questo torneo è molto equilibrato, dobbiamo sempre mantenere lo stesso atteggiamento, sia con le big che con le piccole. Sicuramente se avessimo rimontato una gara del genere avremmo dato un segnale di forza. Dobbiamo migliorare anche da questo punto di vista perchè noi abbiamo le risorse per risolvere le partite in qualsiasi momento. Abbiamo subito due gol evitabili. Cercheremo di non ripetere più prestazioni simili, migliorando sotto il profilo mentale e del gioco”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***