CALCIO DI SICILIA: il Trapani si risolleva. Palermo, Siracusa e Leonzio sorridono, weekend amaro per Catania ed Akragas

0
166
Calcio siciliano - Derby

Sicilia professionistica divisa, a seguito dei risultati maturati nel weekend recentemente trascorso. In Serie B, sorride il Palermo che conquista la seconda vittoria consecutiva valida per il momentaneo primo posto. Dopo il Carpi, cade vittima dei rosanero la Virtus Entella sconfitta per 2-0: decisivi i gol, al 28′ e 43′, di Nestorovski.

In C, Catania ed Akragas ko. I rossoazzurri perdono sul campo della Reggina per 2-1 (doppietta di Bianchimano e rete inutile di Curiale, ndr), mentre gli agrigentini cedono l’intera posta in palio alla Sicula Leonzio dell’ex Rigoli. D’Angelo (8′) e Bollino (90′) consegnano ai bianconeri la seconda affermazione consecutiva.

Giornata favorevole anche per le formazioni di Trapani e Siracusa. I granata dimenticano il mezzo passo falso con il Catanzaro strapazzando il Bisceglie fuori casa. Marras (3′), Murano (48′) ed Evacuo (85′) firmano il rilancio trapanese. Prosegue il momento positivo del Siracusa, vittorioso di misura al cospetto del Francavilla con Catania a segno (32′).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***