CALIL – DA SILVA: partecipi nel lavoro di squadra a Torre del Grifo, ma futuro resta incognita

0
898
Caetano Calil
L'attaccante ex Catania Caetano Calil a Torre del Grifo.

Il Catania non li ha inseriti nella lista ufficiale della stagione 2017/2018, ma restano a tutti gli effetti giocatori rossoazzurri che percepiscono regolare stipendio. I brasiliani Caetano Calil e Gladestony Da Silva continuano ad allenarsi a Torre del Grifo Village partecipando attivamente alla vita della squadra. Anche durante le partitelle settimanali si mettono in evidenza, attendendo l’occasione giusta per ripartire.

Il loro futuro, comunque, rappresenta ancora un’incognita. Calil è ufficialmente sul mercato e si cercherà una soluzione adeguata a gennaio contribuendo ad alleggerire il monte ingaggi. Da Silva, invece, come a più riprese sottolineato dall’A.D. Pietro Lo Monaco, è un rimpianto del dirigente etneo che ritiene il centrocampista in possesso d’importanti potenzialità.

Le modalità che hanno portato alla richiesta del giocatore di lasciare Catania a pochi giorni dalla chiusura del mercato di gennaio, però, non sono piaciute a Lo Monaco che intende trattenerlo in rosa. Teoricamente fino alla naturale scadenza del contratto (giugno 2018), ma chissà che alla prossima finestra di calciomercato non si propenda per una differente soluzione che soddisfi tutte le parti interessate.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***