CATANIA – MONOPOLI: arbitro, designato Amabile. I precedenti con le due squadre

0
444
Daniel Amabile

Designati gli arbitri per la 7/a giornata di Serie C. La sfida Catania-Monopoli, valida per il girone C ed in programma martedì sera allo stadio “Angelo Massimino”, sarà diretta dal Sig. Daniel Amabile di Vicenza. Con lui gli assistenti Matteo Michieli (Padova) e Gianluca Sartori (Padova). Per la terza volta l’arbitro Amabile dirigerà una partita del Catania. E’ già successo nella stagione 2015/16 proprio in occasione di un confronto di campionato col Monopoli, pareggiato a reti inviolate al “Massimino”.

Amabile ha, inoltre, diretto Fondi-Catania nel medesimo campionato di Lega Pro: 1-1 il risultato finale, in gol Mazzarani (rigore, ndr) rispondendo al momentaneo vantaggio laziale dell’ex Catania Calderini. Per il Monopoli, oltre al citato precedente del “Massimino”, il “fischietto” veneto ha diretto anche la gara disputata con la Vibonese in Calabria ad aprile 2017: 2-2 con Saraniti e Viola a segno per i padroni di casa, Gatto e Mavretic per gli ospiti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.