CATANIA: morale alto e la consapevolezza di non potere sbagliare contro la Leonzio

0
219
Il preparatore atletico Alberto Bartali, il Direttore Sportivo Cristian Argurio e l'allenatore del Catania Cristiano Lucarelli a Torre del Grifo.

Sarà settima vittoria consecutiva? Lo spera il Catania ed è quanto auspicato dai tifosi. Sabato ancora una squadra siciliana sulla strada dei rossoazzurri, la Sicula Leonzio. Gli etnei, sulle ali dell’entusiasmo, cercano quei punti necessari per riconquistare la vetta della classifica momentaneamente occupata dal Lecce. I lentinesi, invece, attraversano un periodo di chiara difficoltà e proveranno a svoltare conseguendo un risultato positivo a Catania.

Seconda gara consecutivamente disputata allo stadio “Angelo Massimino” dopo il deludente 0-0 contro la Juve Stabia in cui ha avuto incidenza negativa l’annullamento del rigore che avrebbe potuto permettere di battere le Vespe. Lo 0-0 non è stato al momento omologato, ma pare difficile che la giustizia sportiva cambi idea. In ogni caso la Leonzio non affronterà i rossoazzurri con un atteggiamento dimesso.

Le motivazioni non mancheranno alla truppa guidata da Pino Rigoli che ci terrà a ben figurare sul campo di una delle squadre più attrezzate del girone C. Il Catania è consapevole dell’importanza che riveste la gara, spinto dalle parole di mister Cristiano Lucarelli che non si fida affatto della Leonzio. Un’altra battaglia sportiva attende l’Elefante. Prendendo in prestito le parole di Lucarelli, ora più che mai, “Fly down”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***