DJORDJEVIC: “Vinto su un campo difficile. Continuiamo così. Ogni gara è complicata. Siamo tutti importanti in questo gruppo”

0
140
Stefan Djordjevic
Il terzino serbo Stefan Djordjevic a Torre del Grifo Village.

Ai microfoni di Sestarete il laterale sinistro del Catania Stefan Djordjevic analizza il percorso rossoazzurro finora portato avanti:

“Abbiamo ottenuto tre punti molto importanti su un campo difficile. Sabato è già passato, dobbiamo continuare ad andare avanti mantenendo la consapevolezza di essere forti anche in termini di collettivo. La ricetta della vittoria a Siracusa sta nel fatto che abbiamo preparato benissimo la partita durante la settimana. Adesso proseguiamo il percorso ragionando gara dopo gara”.

“Abbiamo un gruppo composto da soli titolari, chiunque scenda in campo è utile alla causa rossoazzurra. Siamo tutti giocatori importanti e giochiamo per il bene del Catania. Stiamo disputando un campionato complicato, ogni gara ha il coefficiente di difficoltà elevato. Basti pensare al Lecce che ha pareggiato contro l’Akragas. Qualsiasi nostro avversario, poi, dà il massimo sapendo di affrontare il Catania. Continuiamo su questa strada, il lavoro paga e se diamo tutto in campo i risultati arrivano”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***