MAZZARANI: ritorno a Siracusa ricordando quel gol clamorosamente fallito…

0
165
Andrea Mazzarani

Con un suo gol ha deciso il match di Cosenza, con il passare dei minuti accresce la condizione fisica dando l’impressione di essere sulla strada giusta per rendere al meglio delle proprie potenzialità. In questa stagione ci si aspetta tanto da Andrea Mazzarani. Il Catania ha rifiutato offerte provenienti anche da club di categoria superiore per Mazzarani, segno di quanto il ragazzo venga considerato importante dalla società.

Adesso che si avvicina la trasferta di Siracusa è ancora vivo il ricordo, amaro, del ko riportato nello scorso campionato. In quel contesto proprio il calciatore romano andò vicinissimo al gol in due circostanze: nel primo caso centrando in pieno la traversa con una conclusione al volo, nel secondo ciccando clamorosamente il pallone terminato fuori da posizione favorevolissima. Episodi che avrebbero potuto cambiare il destino del derby. Sabato si presenterà l’occasione per riscattare gli errori commessi al “De Simone”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

CONDIVIDI
Articolo precedenteBIAGIANTI: pienamente ristabilito per Siracusa
Articolo successivoDE ZERBI: ex Catania vince causa con Palermo
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.