RIGOLI (Sicula Leonzio): “Bella cornice di pubblico. Vinto contro la squadra più forte del girone C, gara preparata al meglio”

0
247

Felicità legittima, nel volto di Pino Rigoli al triplice fischio di Catania-Sicula Leonzio. Queste le parole del tecnico bianconero evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Nel calcio gli episodi fanno la differenza, penso anche alla traversa di Ripa nel primo tempo. Abbiamo dato ritmo e dominato sul piano del palleggio contro la migliore squadra di questo torneo. A Lecce meritavamo qualcosa di più, abbiamo affrontato anche le altre big del girone ma credo che il Catania sia la migliore. Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Conoscevo le caratteristiche del Catania, pensavamo che sarebbe stato utile bloccare le loro fonti di gioco. Gara preparata nel migliore dei modi da parte nostra”.

“Finora, a parte il primo tempo di Brindisi, le partite ce le siamo sempre giocate al meglio. Ho un buon gruppo, valido nell’ottica di centrare l’obiettivo salvezza. Il club ci tutela in tutto. Il Presidente Leonardi meritava questa soddisfazione. Stiamo facendo grandi sacrifici, giocare sempre fuori casa non è semplice. Siamo in salute ed abbiamo trovato da tempo la nostra identità. Dobbiamo continuare a migliorarci. Non c’è nessun astio nei confronti del Catania, sono contento esclusivamente per la classifica. Per me il calcio è presente e futuro, non mi emoziono facilmente. Venire a Catania e trovare questa bella cornice di pubblico è bello. Lo sport è anche questo, sul campo abbiamo visto sana rivalità. Al triplice fischio dell’arbitro c’è stato rispetto reciproco tra le due squadre”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***