RIPA: “Dovevo buttarla dentro, mi dispiace. Sono al 70% della forma. Ripartiamo a Reggio”

0
191
Francesco Ripa

Rammaricato per la sconfitta, l’attaccante del Catania Francesco Ripa rilascia le seguenti dichiarazioni in Sala Stampa, al termine della gara persa con la Sicula Leonzio:

“Dovevo buttarla dentro. Sarebbe cambiata la partita se avessi segnato nel primo tempo, mi dispiace per questo. E’ importante acquisire sempre più minutaggio. Io cerco d’impegnarmi in allenamento per mettere in difficoltà il mister. Per adesso sono al 70% della forza. Venivamo da un momento estremamente positivo. Può capitare una serata del genere, chiunque quando affronta il Catania dà tutto. Dobbiamo lavorare durante la settimana e cercare di ripartire già sabato prossimo a Reggio Calabria”.

“Io e Curiale dal 1′? E’ stata la prima partita giocata in coppia. Abbiamo sofferto, bisogna cercare di trovare un’intesa nel minore tempo possibile. Dobbiamo fare gol perchè gli attaccanti servono proprio al raggiungimento di tale scopo. Personalmente mi trovo bene con Russotto in avanti, ma al di là del compagno di reparto dobbiamo fare meglio tutti. Il mister prova varie soluzioni”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***