RUSSOTTO: “Confusione e poca lucidità, sconfitta che ci farà crescere”

1
207

L’attaccante del Catania Andrea Russotto è intervenuto in Sala Stampa, al termine della partita persa con la Sicula Leonzio. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Complimenti alla Leonzio, in settimana lavoreremo sugli errori commessi. Venivamo da un periodo molto positivo. Non eravamo fenomeni prima, non siamo capre adesso. Sicuramente questa sconfitta ci farà crescere, com’è successo a Caserta. Perchè io partito dalla panchina? L’allenatore fa delle scelte. La nostra rosa è composta da giocatori importanti. Il mister ha scelto anche in base a quanto visto in settimana. Ci è mancata un pò di lucidità. La reazione c’è stata ma un pò confusa. Abbiamo dei limiti, lavoriamo per migliorarci”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook**

1 COMMENTO

  1. Rigoli ,mi fai ridere con la tua falsa modestia e umiltà,sei falso e bugiardo,purtroppo hai vinto perché il Catania ha sbagliato la partita,cosa che può capitare,perché con quei quattro esaltati e giocatori di quattro soldi non potresti che arrivare al massimo a pla out,è chiaru stu fattu……😤😤😤😤😤😤

Comments are closed.