SIRACUSA – CATANIA: l’ultima vittoria rossoazzurra in terra aretusea con Caramanno in panchina

0
292
Giuseppe Caramanno
Giuseppe Caramanno, ex allenatore del Catania.

Campionato di Serie C1 girone B, 23 febbraio 1992. Si affrontano Siracusa e Catania. Gara sostanzialmente equilibrata tra due formazioni che si danno sportivamente battaglia sul rettangolo di gioco. Si tratta del match di ritorno, dopo il 2-2 maturato all’andata sotto l’Etna. Partita contraddistinta anche da alcuni tafferugli tra le opposte tifoserie e con il risultato sbloccatosi al minuto 84 con Giuseppe Romano per il definitivo 0-1, sancendo l’ultima vittoria rossoazzurra a Siracusa.

A fine campionato, per via dell’illecito sportivo combinato dal Licata, il Siracusa usufruisce del ripescaggio conservando la terza serie mentre il Catania chiude la stagione al sesto posto. Era il periodo di Angelo Attaguile alla presidenza rossoazzurra con il palermitano Giuseppe Caramanno in panchina. Adriano Cadregari, invece, guidava gli aretusei con Franco Galanti Presidente.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.