TANGORRA (Monopoli): “Dato lezione di calcio nonostante le avversità”

3
2008
Massimiliano Tangorra

Fatica a digerire la sconfitta l’allenatore del Monopoli, Massimiliano Tangorra:

“Il divario tecnico sinceramente non l’ho visto. Forse le condizioni del campo non hanno agevolato più noi, paradossalmente, nonostante la qualità dell’avversario dotato di diversi giocatori esperti e di categoria superiore. Probabilmente i rossoazzurri non erano in giornata. Noi non abbiamo mai perso gli equilibri e, alla fine, credo che siamo riusciti ad avere la supremazia territoriale, producendo qualcosa di più”.

“Non abbiamo demeritato, io sono molto soddisfatto di quanto stiamo facendo. A Catania è stata la migliore prestazione stagionale ma torniamo a casa a mani vuote. Il calcio è anche questo e bisogna accettarlo. Tutti si sacrificano, la nostra forza è il gruppo ed abbiamo dato una lezione di calcio al Catania nonostante le avversità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Simpatico il comico Tangorra: è pronto per il cinema!
    Io non ricordo tiri in porta da parte dei giocatori pugliesi, ne azioni così clamorose davanti la porta di Pisseri, al massimo una e mezza!
    Ricordo invece le tante occasioni clamorose prodotte dal Catania e non realizzate forse per colpa delle condizioni del manto erboso e le avversità climatiche, le stesse che il comico adduce come scusante della sconfitta!!
    Ma allora se si fosse giocato col sole e su un campo perfetto quanti ‘puppittuni’ si sarebbe portato in Puglia?
    Quindi caro comico da quattro soldi ricordati che i maccaruni inchinu a panza e i parole se potta u ventu!!!

  2. Sig.tangorra fare possesso palla non significa dare lezioni di calcio sunu i puppetta ca inchiunu a panza e le azioni gol

  3. Un gol regolare annullato e almeno un rigore non dato…..e questo tizio parla di lezioni di calcio?

Comments are closed.