BIAGIANTI: “Grande pubblico. Vogliamo sognare, Catania in crescita”

0
464

Per battere il Catanzaro si è reso necessaria anche la grinta del centrocampista e capitano del Catania Marco Biagianti. Queste le sue parole in Sala Stampa, evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“La squadra è stata brava a ripartire, sta facendo bene e sa quel che deve fare in campo. Siamo stati bravi a riprenderci dopo due sconfitte consecutive. Stiamo crescendo in termini di gioco ed intensità, sappiamo che ancora il percorso è lungo ma la partenza è sicuramente buona. Col 4-3-3 mi esprimo? Io so che devo sempre correre tanto, perchè in C ogni partita è tosta. Il 4-3-3 è un marchio di fabbrica per il Catania, da anni giochiamo con questo sistema di gioco quindi determinati meccanismi riescono meglio rispetto al 3-5-2”.

“I più esperti del gruppo sappiamo che non basta l’esperienza in A per fare la differenza in questa categoria. bisogna calarsi nella realtà. C’è da correre sempre, se non sei al pari delle altre squadre a livello agonistico fatichi. Oggi c’era un pubblico importante ed i ragazzi ce la stanno mettendo tutta per soddisfare le esigenze dei tifosi. C’è tanta voglia di sognare, dobbiamo continuare così”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***