BUSETTA: “Catania, aumenta adrenalina. Lucarelli gestisce bene il gruppo. A Ripa serve minutaggio, Russotto deve centellinare le energie. Il Lecce si porta dietro una buona stella”

0
427
Angelo Busetta

Ospite presso gli studi televisivi di Corner, l’ex allenatore del Catania Angelo Busetta elogia l’operato di Cristiano Lucarelli aspettandosi di più da un giocatore come Andrea Russotto. Queste le parole di Busetta evidenziate dalla nostra redazione:

“La Serie C è un campionato molto difficile. Le scariche di adrenalina aumentano con le vittorie all’ultimo minuto. Sabato è stata la panacea giusta per il Catania, questi successi sono i più importanti perchè danno la possibilità alla squadra di crederci. La prestazione non è stata brillante ma il Catania ha vinto una partita difficile su un campaccio. Lucarelli ha mescolato le carte nel secondo tempo, i cambi sono risultati importantissimi. Ha effettuato una lettura perfetta della partita. Il Catania ha creato un grande spogliatoio. Il tecnico sta gestendo sapientemente i giocatori, non ci sono polemiche che distruggono l’ambiente”.

“In questo momento il Lecce ha una buona stella che si porta dietro da un pò di tempo, non può andare sempre così. Il Catania può recriminare per alcuni risultati non ottenuti, penso alla mancata vittoria col Racing Fondi. Russotto? ancora non sa di essere un grande giocatore. Deve mettersi in testa di giocare con la squadra, deve centellinare le energie. Porta palla come un cavallo da centrocampo in su. Potrebbe fare tantissimi gol se giocasse vicino alla porta, perchè si troverebbe lucido. Ripa? non ha ancora la condizione fisica ottimale, necessita di minutaggio”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***