ESPOSITO: “Catania squadra più forte della C, qui posso solo crescere. Vivo serenamente il dualismo con Semenzato”

0
255

Delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia ma anche la consapevolezza che la stagione è lunga ed il Catania lotterà fino in fondo per la vittoria del campionato. Al termine della partita il terzino destro Mirko Esposito rilascia le seguenti dichiarazioni evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Il dualismo con Semenzato lo vivo serenamente. La squadra ha trovato un suo equilibrio con il cambio di modulo e giustamente il mister porta avanti le sue idee. Io sono giovane, devo crescere, lavorare per farmi trovare pronto. Ovviamente sei arrabbiato quando non giochi ma felice quando il Catania vince, questo è quello che conta. Io do tutto per farmi trovare pronto. Se il mister ritiene di farmi giocare anche solo un minuto per me, l’importante è che il Catania vada avanti”.

“Faccio parte della squadra più forte della Serie C. Significa che tu ogni giorni hai la consapevolezza di allenarti con giocatori che hanno una storia alle spalle, qui puoi solo crescere. Ho preferito giocarmi le mie carte in una squadra di vertice piuttosto che avere la garanzia di giocare più frequentemente in una squadra di media classifica. Il mister mette ognuno di noi nelle condizioni di esprimerci al meglio e sappiamo di dovere giocare ogni partita a viso aperto, avendo rispetto per tutti e scendendo in campo con undici leoni, al di là del nome dell’avversario di turno”.  

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***