IL ROSSOAZZURRO DEL MESE: Andrea Di Grazia

0
212
Andrea Di Grazia

Prestazioni che migliorano di settimana in settimana, maggiore minutaggio acquisito, benefici per il Catania ed il giocatore stesso. Andrea Di Grazia attraversa un buon momento di forma, il migliore di questo avvio di stagione. Nel mese di novembre che sta per andare in archivio, il gioiellino catanese è stato tra i principali protagonisti della scena con gol, assist e giocate di rilevante pregio.

Inevitabile il ritorno di rumors di mercato nei suoi confronti, ma la stagione è ancora molto lunga ed il ragazzo non deve farsi distrarre dalle sirene della Serie A. C’è una missione da portare a termine. La società gli attribuisce fiducia, mister Cristiano Lucarelli lo schiera con sempre maggiore frequenza premiandolo per l’impegno profuso costantemente in campo. Il 4-3-3 sembra il sistema di gioco più congeniale alle sue caratteristiche.

Sarà un caso ma proprio da quando il Catania adotta il modulo in questione, Di Grazia è salito in cattedra. Rivelandosi un prezioso tassello nello scacchiere tattico rossoazzurro. Adesso, all’orizzonte, si presenta la trasferta di Trapani. Altro derby siculo dopo il 2-0 rifilato all’Akragas nel precedente turno di campionato che ha visto il ragazzo mettersi in particolare evidenza. Occasione utile per proseguire sulla strada della continuità.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***