TOP 11 DI SICILIA: molti giocatori di Catania e Trapani presenti, spazio anche per l’ex rossoazzurro De Rossi

0
220
Sicilia

La redazione di TuttoCalcioCatania.com stila la consueta Top 11 di Sicilia settimanale includendo la migliore formazione del calcio siciliano professionistico, alla luce dei risultati maturati nell’ultimo turno di campionato. Prevalente spazio per giocatori di Catania e Trapani. In difesa abbiamo scelto il trio Silvestri-Pagliarulo-Bogdan, che conferma di essere uno dei migliori in Serie C. In porta premiato Narciso della Sicula Leonzio. A centrocampo, sull’out di destra solita conferma per De Rossi, altro elemento della squadra lentinese.

Determinanti, per la vittoria del Catania a Castellammare di Stabia, le prestazioni di Lodi e Mazzarani, quest’ultimo autore del gol valido per lo 0-1 rossoazzurro. Completano il reparto Palumbo e Marras del Trapani. In avanti, Salvemini ha reso meno amara la sconfitta umilitante dell’Akragas al cospetto della Fidelis Andria. Con lui il brasiliano Reginaldo, prezioso punto di riferimento per il Trapani.

3-5-2

Antonio Narciso – Sicula Leonzio

Tommaso Silvestri – Trapani
Luca Pagliarulo – Trapani
Luka Bogdan – Catania

Andrea De Rossi – Sicula Leonzio
Andrea Mazzarani – Catania
Francesco Lodi – Catania
Antonio Palumbo – Trapani
Manuel Marras – Trapani

Francesco Salvemini – Akragas
Reginaldo – Trapani

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.