CURIALE: “Tanta rabbia da sfogare. Non possiamo permetterci questi passi falsi, ma gli episodi arbitrali ci danneggiano”

1
219

Il Catania non riesce ad incamerare i tre punti contro il Matera. L’attaccante rossoazzurro Davis Curiale ribadisce la propria delusione. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Siamo molto incazzati. Se il gol è regolare, gli arbitri devono darlo. Non possono sempre danneggiarci. Così perdiamo punti importanti. La mia rete è stata annullata ingiustamente e c’era un rigore netto su di me. Quest’anno mi sto ritrovando dopo due stagioni non esaltanti. Dovevo dare prima di tutto una risposta a me stesso. Non ho fatto una bella partita contro il Matera, devo essere sincero. Il Matera ci ha messo in difficoltà, abbiamo trovato pochi spazi. In questo periodo i terreni di gioco non sono belli, per questo facciamo fatica a fare girare palla velocemente. Il girone di ritorno deciderà il campionato, ma tutte le partite sono importanti. Non possiamo permetterci questi passi falsi. Alla fine vincerà chi possiede più benzina. Noi ne abbiamo tanta ma anche parecchia rabbia da sfogare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. CURIALE PERCHÉ A TRAPANI NON HAI GIOCATO ? ME LO SONO CHIESTO. PARAGONANDO LE TUE PRESTAZIONI CON LE ALTRE SQUADRE è evidente che non avevi nessuna voglia di fare male alla tua ex squadra per motivi mentali,ambientali o sudditanza .Queste sono specifiche che l’allenatore dovrebbe immediatamente capire e riparare.Stesso discorso vale anche per Ripa a Castellammare…..

Comments are closed.