ESPOSITO: “Potevo fare di più. Presi gol da polli, la sosta ci servirà. Sappiamo di avere un obiettivo da raggiungere, guardiamo avanti”

1
228

Mirko Esposito evidenzia i meriti della Casertana, determinato a rilanciarsi dopo il passo falso casalingo. Queste le parole di Esposito raccolte da TuttoCalcioCatania.com in Sala Stampa:

“Non penso che il nostro sia stato un problema di atteggiamento. Abbiamo sbagliato qualche lettura di gioco, prendendo due gol da polli. Loro sono stati più bravi e cinici. Noi comunque siamo il Catania, non possiamo perdere queste partite. Il campionato è lungo però, c’è tutto il tempo per rimediare. Siamo usciti dal campo a testa alta, non dimessi, già pronti per ripartire. La sosta può servirci per recuperare qualche infortunato. A prescindere da chi recupererà, noi affronteremo il Lecce per vincere. Come facciamo sempre. Io non credo che ci sia un problema di ansia quando conosciamo già il risultato del Lecce. Abbiamo ancora tanti punti in palio. C’è un obiettivo ben preciso da raggiungere in termini di punti e vittorie, guardiamo avanti. Se il Lecce vincesse il campionato, saremmo i primi a stringere la mano ai salentini. Io so quello che posso dare. Oggi ho giocato col freno a mano tirato per merito degli avversari. La mia prova è stata molto timida, non ho saputo sfruttare la superiorità numerica sugli esterni mettendo nelle giuste condizioni Ripa e Curiale. So che devo fare di più, lavorerò per questo. A partire da Lecce”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Salutate il Lecce che è andato Via. Non ci credo più. Partite come queste una squadra di Carattere e Spessore non li può sbagliare. Avevo tanto creduto sella solidità della difesa. Oggi non sappiamo se ci vogliono rinforzi anche in questo reparto

Comments are closed.