MAX VINTI: “Catania impaurito a Trapani, forse a Lucarelli manca un pò d’esperienza. Ora l’immediato riscatto col Matera”

0
407
Massimiliano Vinti

Massimiliano Vinti, ex capitano dell’Amatori Catania Rugby, ospite alla trasmissione televisiva “Corner”, su Telecolor, si aspettava qualcosa di diverso dai rossoazzurri a Trapani. Abbiamo riportato alcune dichiarazioni:

“E’ un peccato. Sembra che i giocatori del Catania abbiano avuto paura a Trapani, ma una squadra come quella rossoazzurra non dovrebbe averne. Non credo che il Catania abbia staccato la spina ma la mentalità deve essere sempre propositiva, scendendo in campo con l’intento di distruggere l’avversario di turno e grande attaccamento alla maglia. Magari con Russotto e Di Grazia dal 1′ la partita poteva andare diversamente. Mi chiedo perchè la decisione di fare giocare Semenzato esterno alto? E’ andato in difficoltà, per me andava sostituito senza temporeggiare troppo. La classifica parla positivamente per mister Lucarelli, però forse gli manca un pò d’esperienza. Adesso serve immediato riscatto col Matera, vincendo al ‘Massimino'”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***