RENDE: Forte migliore portiere sezione “Lega Pro Best Awards 2016/2017”

0
326
Francesco Forte

Nota del Rende Calcio

E’ Francesco Forte il miglior portiere della stagione 2016/2017 nella sezione “Lega Pro Best Awards  stagione 2016-2017”. A decretarlo due giurie, una Tecnica e una Popolare,  dell’Italian Sport Awards/Oscar dello Sport. Il premio, giunto alla settima edizione, è stato concepito per omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’ultimo anno nelle rispettive categorie e viene assegnato da una platea composta da oltre 100 giornalisti sportivi, allenatori, calciatori, direttori sportivi, direttori marketing e uffici stampa.

Francesco Forte, approdato in estate in maglia biancorossa, è diventato adesso punto fermo del Rende e grazie alla guida del preparatore dei portieri Alessandro Greco sta proseguendo nel percorso di maturazione e crescita.

Il riconoscimento verrà consegnato lunedì 18 dicembre a Paestum nel corso della serata “Italian Sport Awards – La Notte degli Oscar del calcio italiano – Gran Galà dello Sport italiano 2017”.

«Sono molto felice per il premio che gli addetti ai lavori mi hanno assegnato – afferma Francesco Forte – E’ un riconoscimento importante che ripaga i tanti sacrifici fatti nel corso della mia carriera».

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***