CASERTA (all. Juve Stabia): “Belle esperienze a Lecce e Catania, salentini favoriti domenica”

0
175
Fabio Caserta

Ex calciatore di Catania e Lecce, l’attuale tecnico della Juve Stabia Fabio Caserta vede i salentini favoriti per la vittoria contro gli etnei domenica pomeriggio. Queste le parole di Caserta evidenziate da La Gazzetta della Sport:

“Sarà una partita molto dura per entrambe. Sono due squadre costruite per vincere e lo hanno dimostrato in questa prima parte del campionato, dunque mi aspetto una sfida molto equilibrata. È uno scontro diretto molto importante, ma comunque non decisivo perché il campionato è ancora molto lungo. Si affrontano due squadre molto forti per la categoria. Liverani e Lucarelli possono contare su due rose complete in tutti i reparti. Anche dalle partite che abbiamo giocato, però, ho avuto l’impressione che il Lecce fosse più forte. E in questo tipo di sfide il fattore campo può essere molto importante, anche perché so bene che tipo di spinta può regalare il Via del Mare nelle grandi occasioni. Dunque, se devo sbilanciarmi dico che domenica vincerà il Lecce”.

“Quelle di Catania e Lecce sono state due esperienze molto belle. La mia carriera è stata segnata molto dal periodo vissuto a Catania, dove ho trascorso tre anni bellissimi. Abbiamo vinto il campionato di serie B e proprio con quella maglia ho debuttato in serie A. Quindi sarò sempre grato al club e alla città. A Lecce ci sono rimasto solo un anno, ma è stata comunque una stagione molto intensa perché sono stato benissimo in una splendida città, con il presidente Semeraro che è una persona fantastica. Spero che Lecce e Catania tornino il prima possibile nelle categorie superiori, perché la C non è certo la loro dimensione adatta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***