GIOVANILI CATANIA: gli impegni del weekend. Grande vittoria per la squadra di Caramel, solo un pari per gli Allievi Regionali a Caltanissetta

0
330
Mascotte Calcio Catania

Cinque formazioni del settore giovanile rossoazzurro in campo nel fine settimana. Turno di riposo per la Berretti di Giovanni Pulvirenti, al comando nel girone F. Allo stadio “Virciglio” di Campofranco, Under 17 (ore 13.00) ed Under 15 (ore 11.00) affronteranno l’Akragas domenica a Torre del Grifo: i giovani guidati da Gaetano Bellia hanno riconquistato il primo posto; i ragazzi affidati a Fabrizio Vezzosi, settimi, si ritrovano ad appena tre punti dal podio del girone. Al comando ed ancora imbattuti gli Allievi Regionali del Catania di Guglielmo Gravino, scesi già in campo a Caltanissetta contro la Nissa pareggiando 1-1. Aureliano a segno per i rossoazzurri.

Sfida al vertice nel torneo Giovanissimi Regionali Fascia B: in campo domenica (ore 11.00) al centro sportivo “Aurora” i rossazzurri allenati da Roberto La Causa, in vetta, e l’Accademia Siracusa, seconda a -7. Netta affermazione per i Giovanissimi Provinciali Fascia B diretti da Vladimiro Caramel, che hanno ospitato la Junior Catania, formazione attualmente al comando. 5-0 il risultato finale. Doppietta di Russo e reti di Leone, Rogazione e Pisasale.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***