GIOVANILI CATANIA: pari per Berretti ed Allievi Regionali. Vincono Berretti, Under, Giovanissimi Regionali e Provinciali Fascia B

0
149
Mascotte Calcio Catania

Sei formazioni del settore giovanile rossoazzurro in campo nel recente turno di campionato, tutte imbattute. Detto della Berretti non andate oltre lo 0-0 fuori casa contro il Rende (leggi le parole del tecnico Giovanni Pulvirenti), Under 15 e Under 17 festeggiano la vittoria a Torre del Grifo al cospetto del Lecce, rispettivamente per 1-0 (Sinatra in gol) e 3-2 (firme rossoazzurre di G.Giuffrida, La Spina ed un’autorete). Per quanto riguarda gli Allievi Regionali, non bastano i gol di Pappalardo e Maccarrone per battere il Santa Sofia: 2-2 il risultato finale a Torre del Grifo.

Meta, Gozzo, Cassarino, Romano e Tropea travolgono il Ragusa Boys per 5-0, risultato favorevole al Catania Giovanissimi Regionali Fascia B. Relativamente alla categoria Giovanissimi Provinciali Fascia B, rossoazzurri vittoriosi per 1-10 a San Gregorio contro Alpha Sport: per il Catania doppiette di Napolitano, Pappalardo e Russo, un autogol e le reti di Spinale, Pisasale ed Abate.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***