CACCETTA (Pordenone): “Mio obiettivo tornare al Catania, mi auguro che vinca il campionato. Cosenza, paghi il periodo-no iniziale”

0
249
Cristian Caccetta

Ancora giocatore di proprietà del Catania, il centrocampista Cristian Caccetta confessa di desiderare il ritorno in Sicilia, speranzoso che i rossoazzurri vincano il campionato. Adesso milita nel Pordenone, in prestito. Queste le parole di Caccetta evidenziate da cosenzachannel.it:

“Si stavano creando i presupposti affinché finissi fuori rosa e, in tutta onestà, ho preferito evitare che ciò accadesse. Da qui il mio sì all’offerta del Pordenone. Ma il mio obiettivo resta tornare a Catania, per questo dovrò fare bene in nero verde. Mi sento inevitabilmente ancora legato al club, e non solo per il contratto che scadrà nel 2019. Catania superiore al Cosenza? Il Catania ha allestito una squadra per vincere il campionato a differenza dei rossoblu, che comunque hanno un organico importante. I punti di distacco forse sono troppi, ma i lupi pagano il periodo-no iniziale”.

“Credo che se il Cosenza riuscisse a strappare un pareggio, potrebbe ritenersi soddisfatto. E non perché non sia in grado di competere ad armi pari, ma per il particolare momento del campionato. I padroni di casa, invece, hanno un solo risultato a disposizione. Sono costretti a vincere, se vogliono colmare il gap dalla capolista. Lotta per il primo posto? Mi auguro che alla fine il Catania trionfi. Ha tutte le carte in regola per il salto di categoria. Ma i miei ex compagni devono azzerare in fretta il distacco dai giallorossi: più si va avanti e più diventa difficile”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***