CALIL: “Catania, ho dato tutto ma missione fallita. Tanti amici nel cuore. Nessun nuovo attaccante ha ancora fatto meglio di me”

0
230
Caetano Calil
L'attaccante ex Catania Caetano Calil a Torre del Grifo.

Esprimendosi in un non perfetto italiano, l’attaccante brasiliano Caetano Calil saluta Catania, via Instagram, ringraziando tutti nonostante le cose non si siano concluse al meglio professionalmente:

“Oggi saluto il Catania calcio , dopo 2,5anni lascio questa società , dove mi sono trovato molto bene, ho fatto tanti amici che porterò per sempre nella mia vita… ho conosciuti dei professionisti veri, che mi hanno insegnato tanto, di cui ho avuto tanto piacere di lavorare insieme. Un grazie speciale a tutti , senza escludere nessuno, anche a quelli, che per mezzo di falsi dichiarazioni , se hanno fatto condizionare dalla persona e del professionista che sono io, vi capisco… anche se no ho mai avuto nessun problema con nessuno che trovai in giro per Catania ,ansi ho sempre avuto i sostegno della gente che trovavo! Parto anche con un rammarico di non aver compiuto la mia missione ( di portare il Catania in alto) , ma consapevoli che lo aiutato tanto , tanto fuori come dentro campo, e soprattutto nel momento più difficile della storia del Catania calcio, mi sono messo la faccia , l anima e tutto di più… 13 gol 5 asst, in un anno / “mezzo” ed ancora nessun della nuova era del Catania mi ha superato(per poco tempo, perché avete dei grandi bomber a disposizione) e guarda che hanno preso tanti degli attaccanti in questi anni!! Detto questo lascio un gran saluto a tutti in speciale a Giussepe Colombino , per aver mi supportato ogni giorno in questi mesi duro di sofferenza da fuori lista ,mi lasciando pronto per una nuova aventura…. bye bye!“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***