DIANA (all. Sicula Leonzio): “I giocatori del Lecce non sono più forti dei nostri, pochi tifosi al ‘Massimino’ ma si fanno sentire”

0
426
Aimo Diana

Vigilia di Sicula Leonzio-Lecce. L’allenatore bianconero Aimo Diana determinato in vista della sfida in programma al ‘Massimino’, ma anche fiducioso:

“Non scopro certamente io il valore del Lecce. Ho il massimo rispetto per loro, che sono una formazione sia qualitativamente che caratterialmente attrezzata. Secondo me il Lecce, però, non ha calciatori più forti dei nostri e l’obiettivo della Sicula Leonzio non è inferiore a quello del Lecce. Credo che sarà una bella partita. Non ci chiuderemo in difesa, vogliamo provare a vincere. Cercando di giocare a calcio e sfruttando le nostre caratteristiche”.

“Vincere aumenta l’autostima e dà certezze. Ci sono tre punti in palio da prendere, proviamo a dare continuità ai nostri risultati cavalcando l’onda positiva del momento. Pochi tifosi al ‘Massimino’? Mi accodo al dispiacere di tutti perchè a Catania sarebbe stato bello avere una cornice di pubblico importante. I nostri tifosi, comunque, si fanno sentire bene. Sono presenti, li ringraziamo sempre”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***