LEONARDI (Pres. Sicula Leonzio): “Chiesti altri 2.000 biglietti per la gara col Lecce, deciderà la Questura etnea. Lavoriamo per ospitare il Catania a Lentini”

0
1382

Ospite della trasmissione televisiva Corner, il Presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi conferma la possibilità che il Catania affronti i bianconeri a Lentini e spera di ottenere un numero maggiore di tagliandi a disposizione contro il Lecce al “Massimino”. Ecco le parole di Leonardi evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Stiamo lavorando alacremente per tornare al più presto a giocare allo Stadio ‘Angelino Nobile’, forse in coincidenza con la gara in programma contro il Catania l’11 marzo. L’80% dei lavori è da considerarsi completato. Abbiamo effettuato un investimento importante che ci consente di crescere come società. Altri 2.000 posti disponibili per la gara Sicula Leonzio-Lecce? Richiesta bocciata in prima istanza, ma faremo un nuovo tentativo. Vedremo se la Questura etnea darà l’ok per avere altri biglietti a disposizione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***