LIVERANI (all. Lecce): “Fattori esterni a Catania non m’importano, ‘Massimino’ bello stadio. Pronti a voltare pagina con la Leonzio”

0
529
Fabio Liverani

Conferenza stampa alla vigilia di Sicula Leonzio – Lecce. L’allenatore giallorosso Fabio Liverani ritiene che i propri giocatori sapranno reagire alla sconfitta riportata in Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“C’è stata un pò di amarezza perchè perdere non piace mai a nessuno. Non è stata una delle migliori giornate col Cosenza, eravamo spenti però abbiamo già voltato pagina preparando una trasferta delicata contro una squadra che vive un ottimo momento di forma e possiede giocatori di qualità. La Sicula Leonzio è un avversario da prendere con tantissima attenzione e non dubito che i ragazzi approcceranno bene la gara. Sono convinto che non avremo alcun contraccolpo psicologico. I miei giocatori sono bravi ad isolarsi e supportarsi reciprocamente, consapevoli che in una stagione può succedere di vivere momenti negativi. L’importante è rimanere squadra portando punti a casa. Catania è un bello stadio, ha ospitato anche la Serie A. Non m’importano eventuali fattori esterni. Sappiamo di volere i tre punti e che mancano sempre meno partite alla chiusura del campionato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***