LUCARELLI E BIAGIANTI: “Chiediamo scusa, prestazione vergognosa. Tutti in ritiro”

1
533
Marco Biagianti

Nessuna domanda da parte degli organi d’informazione. Il tecnico del Catania Cristiano Lucarelli ed il capitano Marco Biagianti preferiscono limitarsi a chiedere scusa:

LUCARELLI – “Preferiamo non rispondere alle domande dei giornalisti. Ero in silenzio stampa, ma ho avvertito la necessità di venirmi a scusare con la faccia rossa di vergogna per la prestazione offerta. Una vergogna che provo per la prima volta in 36 anni di calcio. Giornata storica in negativo. Vogliamo scusarci coi tifosi, la società e tutta la città di Catania. Prestazione difficile da commentare. Vogliamo metterci la faccia io ed il capitano, siamo un gruppo unito nella buona e nella cattiva sorte, parliamo a nome di tutti. Andiamo in ritiro, d’accordo con la società. Non molleremo, noi ci crediamo ancora. Non dimenticherò mai questa giornata. I primi ad essere abbattuti siamo noi”.

BIAGIANTI – “A nome della squadra chiedo scusa a tutti i tifosi che ci seguono anche in trasferta. Non abbiamo onorato la maglia come in altre occasioni. E’ un momento così, non mi sarei mai aspettato di rilasciare queste dichiarazioni. Si tratta di una sconfitta che paragono al ko interno col Melfi della passata stagione. Alla città chiedo di starci vicini perchè il campionato non finisce qui e ripartiremo a testa bassa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Non ci sono scuse di nessun genere. Avete Umiliato e Mortificato una Città, e non siete degni di Indossare questa maglia. Lucarelli ha le sue responsabilità, ma in campo ci vanno i calciatori ben consapevoli della maglia che indossano. Ma quale scuse e scuse dopo un Tonfo di questa portata. !!!! Chi non ama questa maglia da stasera vada Via da CATANIA. Qualcuno pensa che il passato calcistico possa fare vincere le partite. Non avete avuto Un minimo di Rispetto per quei Tifosi che con grande sacrifici sono accorsi allo Stadio di Monopoli, umiliandoli in questa maniera !!!

Comments are closed.