TORRE DEL GRIFO: Lucarelli ha disposto partite a pressione. Mercoledì squadra in campo nel pomeriggio

4
794
Cristiano Lucarelli

Il Catania, trincerato a Torre del Grifo, ha sostenuto il secondo giorno di allenamento settimanale. Conclusa la fase di riscaldamento, il gruppo agli ordini di Cristiano Lucarelli si è dedicato ad una serie di partite a pressione. Mercoledì, rossazzurri in campo alle ore 15.00 proseguendo il ritiro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Troppi cambi di formazione. Lucarelli a Catania sta facendo solo esperienza. La squadra non ha una sua identità ben precisa in un sistema di gioco. Concordo che la Squadra in questo mercato invernale non è stata per nulla rinforzata. Il Lecce ha fatto due grandi colpi. Come attacco non possiamo competere col Lecce.

  2. Catania ha un attacco al mio parere più competitivo del Lecce ma il problema e stato l’infortunio del grande Russotto e di Caccavallo

  3. Penso sinceramente che la scelta della conferma dipenda da ragioni legate al momento societario.Non scordiamo che l ‘operato di Lo Monaco,per il momento,e’ stato incentrato sul risanamento ed alla luce di cio’,laddove Lucarelli nn avesse condiviso la risoluzione contrattuale propostagli,il Catania si sarebbe trovato cn un ulteriore gravame.Per cui ritengo che al di la’di ogni discorso,sia piu’ importante pensare a chiudere tutti i debiti,anche a dispetto dello stesso campionato in corso,fermo restando che,da tifoso,il sottoscritto aneli alla promozione in B.
    Forza Catania

  4. Pisseri cominci a farmi pensare .Sono abbonato a sportube da tre anni e seguo il mio adorato Catania e ogni sua partita.Ho seguito attentamente le prestazioni del grande portiere (il migliore della serie C) ,ma da un paio di partite stai facendo pena …sbaglia i rinvii,sbaglia i piazzamenti e fa pena,ma che ha ? Non sarebbe bene farlo riposare per un po’ visto che abbiamo un ottimo rimpiazzo ?

Comments are closed.