SCIENZA (Monopoli): “Da sciocchi dire che siamo squadra modesta. Catania, volevi spaventarci ma poi non c’è stata partita”

0
311
Giuseppe Scienza

Entusiasmo a Monopoli per una vittoria roboante che fa sognare i Play Off. E’ ancora fresco il ricordo del 5-0 rifilato al Catania. L’allenatore biancoverde Giuseppe Scienza è tornato sul clamoroso risultato del “Veneziani”. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“5-0 è un risultato un pò troppo pesante. Abbiamo tutti sottolineato giustamente i 25 minuti durante i quali i rossoazzurri hanno fatto bene, e ci mancherebbe altro con una squadra così forte. Penso che chiunque avrebbe firmato per un pareggio, o quantomeno per uscire dal campo con l’onore delle armi. Proprio in quei 25 minuti il Catania ha giocato con un’aggressività che non avevano evidenziato neanche ad Andria, segno che volessero spaventarci ma abbiamo saputo soffrire in quei frangenti”.

“Poi non c’è stata partita, dimostrando che se abbiamo spazi a disposizione diventiamo estremamente pericolosi. Io non ricordo un tiro verso la nostra porta subito nelle ultime tre partite. Forse ancora non siamo meritevoli di grosse citazioni dai media nazionali, ma a me non interessa. Qualcuno ci considera squadra modesta anche se è un pò da sciocchi dire certe cose, infatti il Catania ci ha affrontato seriamente, a prescindere dal risultato finale”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***