SPINESI: “Catania, manca personalità. Lucarelli meriterebbe fiducia, va ritrovata unione d’intenti”

0
342
Gionatha Spinesi

Ospite di Ultima Tv, nel corso della trasmissione Catania Social Club l’ex attaccante rossoazzurro Gionatha Spinesi confermerebbe Cristiano Lucarelli in panchina. Queste le parole di Spinesi evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Il Catania vanta la rosa più forte del campionato ma pecca di personalità, fattore determinante quando devi vincere. La sosta arriva al momento opportuno. Lucarelli ha parlato con il cuore nel post partita, ci ha messo la faccia quasi commosso, capendo di avere sbagliato nel post gara di Catania-Cosenza. Io rinnoverei la fiducia a Cristiano, dandogli una mano affinchè possa lavorare nel migliore dei modi. A Lo Monaco piace fare tutto, i giocatori li sente suoi ed in tante cose capita che ecceda. Forse sarebbe il caso di trasmettere la propria esperienza a Lucarelli che, non dimentichiamo, è un allenatore giovane. Bisognerebbe confrontarsi con tutti i componenti della squadra per cercare di capire cosa sia accaduto, traendo poi le conclusioni”. 

“Ad oggi l’atteggiamento, l’aggressività, il coraggio e la determinazione non sono ai massimi livelli ma il campionato è ancora lungo, secondo me il Catania deve continuare a guardare al primo posto. Meglio avere una mentalità vincente, non perdente. Il tifoso catanese vuole troppo bene al Catania ed è proprio nei momenti di difficoltà che ci si stringe ancora di più al Catania. Stare tutti uniti, remando verso la medesima direzione è l’unica soluzione per superare il momento negativo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***