ARCIDIACONO – D’ANGELO (Sicula Leonzio): quando radio mercato parlava di loro in ottica Catania

0
265
Catania vs Sicula Leonzio

Santo D’Angelo e Pietro Arcidiacono, calciatori in forza alla Sicula Leonzio che avrebbero potuto conoscere la strada in direzione Catania. Per la verità uno dei due è proprio catanese, ma mai ha coronato il sogno di vestire rossoazzurro. Parliamo dell’attaccante Pietro Arcidiacono. Nella passata stagione radio mercato lo accostò proprio al Catania. Ne parlò da calciatore del Foggia prima di affrontare gli etnei:

“Sono nato in un quartiere di Catania e per me sarà una partita speciale perché sono un tifoso, non ho mai giocato lì, ma forse è meglio così altrimenti dovevo prendere 600 biglietti per i parenti…”.

Il centrocampista D’Angelo, invece, è palermitano di nascita. Era finito in orbita Catania nel 2016-17, quando militava tra le fila del Fondi in prestito via Matera. Classe 1995, D’Angelo è stato monitorato per un certo lasso di tempo dagli osservatori rossoazzurri. Probabilmente con il consenso dell’allora tecnico Pino Rigoli. Poi la società etnea non approfondì il discorso ed il ragazzo è ripartito dalla Sicula Leonzio, inizialmente con Rigoli in panchina.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***