CURIALE : “Possiamo mettere pressione al Lecce. Russotto fondamentale per noi. Dobbiamo migliorare”

0
170
Davis Curiale

Ospite di Catania Social Club, trasmissione televisiva in onda su Ultima Tv, l’attaccante del Catania Davis Curiale ancora speranzoso del primo posto. Queste le parole di Curiale evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Non è facile gestire il primo posto. Ci sono ancora tante partite complicate da giocare. Speriamo di vincere anche le prossime due gare e, magari, condizionando un pochino il Lecce. Penso che i salentini facciano maggiore fatica in casa, dove avvertono più pressione. Soprattutto quando affrontano formazioni che si chiudono. A me piace cercare l’episodio in area di rigore. Adesso sta andando tutto bene a livello personale, spero di continuare su questa strada”.

“Fisicamente sono più strutturato rispetto ad altri attaccanti. Per tale ragione alla ripresa del girone di ritorno ho fatto più fatica a rientrare in forma. Adesso dopo un paio di mesi le gambe girano meglio. Il mio vero ruolo? Io sono cresciuto come prima punta, poi mi sono adeguato nel corso degli anni facendo la seconda punta, attaccando gli spazi vuoti. Posso ricoprire entrambi i ruoli. I tre punti con la Reggina? Dobbiamo migliorare, ci siamo abbassati troppo anche se la Reggina ha prodotto poche occasioni di pericolo dalle nostre parti. Nella ripresa siamo usciti bene, eravamo più sciolti, creando anche varie occasioni m nel finale ci siamo addormentati riaprendo una gara già chiusa. Russotto? Ci è mancato tanto. E’ un giocatore fondamentale per noi. Sta fuori da 2-3 mesi, spero che nel rush finale riesca a fare la differenza”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***